Ultima modifica: 11 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 > News > Webinar per genitori ed educatori “Lo studio al tempo del Covid”

Webinar per genitori ed educatori “Lo studio al tempo del Covid”

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione, in collaborazione con la Cooperativa sociale La Vela, propone per giovedì 29 aprile 2021 ore 20.30 un webinar che si rivolge in particolare ai genitori e agli adulti di riferimento che affiancano nello studio studenti della scuola primaria e secondaria di I grado.

Il webinar viene proposto nella cornice del servizio degli Sportelli di ascolto psicologico, presenti nelle 20 scuole secondarie di I grado dei 12 Istituti comprensivi del Comune di Brescia.

A condurre la serata la dott.ssa Rossana Chiarini, psicologa di Link, il Centro per l’Apprendimento della Cooperativa sociale La Vela, specializzato in Bisogni Educativi Speciali (BES) e Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA).

La partecipazione al webinar è gratuita con iscrizione obbligatoria a questo link: https://www.eventbrite.it/e/150893341045