Ultima modifica: 10 Settembre 2021
Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 > Comunicazioni scuola-famiglia > Credenziali di accesso a ClasseViva e Account istituzionale

Credenziali di accesso a ClasseViva e Account istituzionale

Si comunica ai genitori degli alunni NEOISCRITTI che  le  credenziali di accesso al registro elettronico  CLASSE VIVA saranno trasmesse all’email comunicata in sede di iscrizione.

Per attivare, invece,  l’account istituzionale @kennedyovest3.edu.it, seguire le indicazioni  presenti nella circolare n. 5 Attivazione account e nel tutorial.

Si ricorda che gli alunni già iscritti e che  continuano il percorso di studi nell’IC Kennedy Ovest 3 manterranno  lo stesso username e password dello scorso anno  per accedere al registro elettronico Classe Viva e l’account già in loro possesso.

Dott.ssa Paola Buffoli