Ultima modifica: 3 Giugno 2016
Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 > Docenti > VISITA MONSIGNOR LUCIANO MONARI

VISITA MONSIGNOR LUCIANO MONARI

In data 30 maggio 2016 Mons. Luciano Monari, Vescovo di Brescia, in occasione della visita all’unità Pastorale del quartiere di Sant’Anna, ha fatto visita ai nostri due plessi Rodari e San Giacomo, intrattenendosi con gli studenti della scuola primaria e con i bambini dell’infanzia. Sua Eminenza ha rivolto ai ragazzi parole di saluto, di incoraggiamento e di speranza ed ha dialogato con loro, rispondendo con  semplicità e grande simpatia alle domande che gli venivano rivolte. E’ stato un piacevole momento di distensione e di serenità, che ci ha fatto molto piacere e di cui ringraziamo di cuore Monsignor Luciano Monari e i due sacerdoti che l’hanno accompagnato don Faustino Pari di Sant’Anna e il pro vicario generale Monsignor Cesare Polvara.

stemma VESCOVO